[Lugge] Linux e tigullio

  • From: "linuxroby" <lirob@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Nov 2004 12:47:57 +0100

Ciao a tutti,

visto che sono Chiavarese, vorrei dire la mia...

A) l'incontro da zucchero e amaro (anche se non condivido la scelta del luogo), non mi sembra "impegnativo", per una volta o due, è come se lo chiedessimo a una parrocchia.

B) se si giungesse a costituire una nuova associazione, o una delegazione di quella Genovese, allora bisognerà attivarsi per trovargli una sede consona, ovviamente apolitica, laica,ecc...

C) trovare una sede come la si vorrebbe, ovviamente consta di sacrifici nella ricerca, e molte porte vengono chiuse, quando si parla di associazione, che non sono enti morali ....

D) Oggi penso che vedersi, in un posto come "quello", forse ci permette di ragionare, sicuramente è meglio che in un locale pubblico o sui gradini della stazione.

scusatemi se sono stato polemico e/o scontato.

Roberto