[Lugge] Re: Linux difficile?!?!?

  • From: The viper <theviper@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 06 Feb 2002 15:53:48 +0100

Alle 14.22 06/02/2002 -0500, Roberto A. Foglietta ha scritto:

Ho come il presentimento che DEX non si la marca ma solo il distributore in particolare CDC e quindi di questa info me ne faccio davvero poco... cerca nel file .inf del driver per windows la marca di quello che c'è dentro (in realtà vedrai dei codici e da quello si risale al produttore)

[Strings] ; Manufacturers V_ISDN="ISDN Company"

; Device Descriptions
ISDN.DeviceDesc="ISDN USB TA"
WDMWANMP.DeviceDesc="NDIS WAN Miniport Adapter"

 CMQ questo dovrebbe essere il tuo modem
 http://194.243.139.156/cdc/icoweb/dina/schedaart.asp?codart=82.07

esatto è lui.. :-)

Confido che saprai fare lo stesso per il tuo HUB. Nel frattempo tienici informati sulla situazione del tuo modem. Se ci riesci abbi la pazienza di scrivere 4 righe per memoria ai posteri e sopratutto agli altri utenti linux nella tua stessa condizione.

assolutamente sì...adesso cerco un po' e mi metto a lavorarci un po' su.. :-) e questo vorrà dire molto.. :-)

Massimiliano Because life is not a spectator sport....
mailto:theviper@xxxxxx http://www.ronzitti.org