[Lugge] Re: Linux continua a non partire.

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Oct 2003 16:14:33 +0200

On Tuesday 21 October 2003 01:16, you wrote:
> Grazie per l'aiuto ,ho seguito le istruzzioni alla lettera ma non fuziona
> ,allora ho farmattato la partizione dove si trovava linux ,ho ri installato

ma non appare neppure la schermata di lilo?
hai provato a creare un floppy di boot, fare partire linux con quello?

(e magari gia' che ci sei editare /etc/lilo.conf in modo che sia linux il
sistema di default)

> linux e ho istallato lilo nell' MBR , ma continua a partirmi windows e
> linux no,mi sa che devo rinunciare a linux e rsegnarmi a windows ,peccato.
> comunque ancora grazie. firenzealberto@xxxxxxxxx

ma prima di riformattare tutto non avevi gia' linux installato? perche' mai
non dovresti riuscire a rifarlo?
e se da qualche parte fosse scritto che il tuo computer deve avere un solo
sistema operativo non e' detto che debba essere window$ ;-)

a proposito che versione di window$ hai e che distribuzione hai provato ad
installare?

ciao