[Lugge] Re: Linux a Villa Serra

  • From: gianluka <theblackangel@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 May 2004 10:40:40 +0200

Cristiano wrote:

Ciao,

presto metterò online una pagina wiki riguardo al laboratorio per il
riuso del trashware,

Bien fai sapere che io ho delle idee......che mi frullano nella capa da anni! ;)

nel frattempo vi chiedo di concentrarci un
attimo sul laboratorio dimostrativo di linux, da organizzare a Villa
Serra il prossimo week end (21-22-23): cosa facciamo?

Potrei esserci il 22.

<>
Requisiti minimi:
- Una macchina un po' veloce e con una bella interfaccia grafica
(ci affidiamo ai LUG)

<> - Un proiettore (dovrei riuscire a recuperarlo)

Vedo di chiedere se me ne danno uno .

<> - Qualcuno che parli.

Se vengo il 22 posso parlare, sarebbe meglio avere delle informazioni maggiori sul target del pubblico.

<> E con questo dovremmo riuscire già a tenere banco, ma se si può fare
di più, tanto meglio.

Se mi vengono idee lo scrivo.

<>
Bisogna preparare un po' di volantini che spieghino cosa sono
GNU/linux e il software libero, e perchè esistono. E magari si
potrebbero regalare un po' di distribuzioni live.

Dovremmo averne un pò già pronti.

<> Come LUGGE che forze riuscite a recuperare? E in che giorni
riuscireste a venire?

Io direi che Lunedì sera visto che ci vediamo per il corso base ne possiamo discutere dal vivo.

Ciao
gk