[Lugge] Re: Linux Expo basta indugi: ANDIAMO !

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 02 Jun 2001 10:46:55 +0200

Paolo Gaggini wrote:

> Io ci sono, come gia' detto. E sono contento di potermi unire a voi

Per tutti gli altri:

 la partecipazione al linux expo e` gratuita (a parte il viaggio) e basta
registrarsi qui:
 http://www.linuxexpomilan.com/IT/register/

 la data è il 6 giugno e il luogo di partenza è da stabilire ma sarebbe bene
fosse dalla stazione Principe ad un'ora indegna del mattino.
 Io nel frattempo consulto gli orari del treno ma so già che per Milano il
treno parte alle 6.45 (ma bisogna controllare)

 Anche se dovessimo partire in macchina il luogo potrebbe essere quello ?
 Io sono di certosa, matteo che ha detto che viene è di ponteX e paolo ?

                                Estratto della Costituzione italiana.