[Lugge] Linux Day: contiamoci...

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUG lugge <LUGge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 22 Sep 2001 21:16:24 +0200

Ciao,

 reciclo l'appello di Pratesi fatto al TeLUG perchè è molto appriopriato
anche per la nostra situazione.
 Se cominciassimo ad esporci? Ad esempio dalle consultazioni con gli alri
consiglieri abbiamo ipotizzato una durata del LINUX DAY in questi termini:

 mattina 9.30 -> 13.00
 pomeriggio 2.30 -> 17.00

 Noi dovremmo, alternandoci, di 7 farne 5 (cioè equivalenti a 5 persone per
tutto il giorno).
 Ci sono molti ruoli da ricoprire, non tutti sono tecnici ma richiedono
solo la presenza (ad esempio la gestione del buffet).
 Quindi se cominciassimo a contarci sarebbe per noi più facile organizzare
l'evento.

 La data è sabato 1 dicembre 2001.

Marco Pratesi wrote:

> Ciao ragazzi.