[Lugge] Re: Linux Day? Parliamone...

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 9 Nov 2001 19:03:39 +0100

Sono con te su tutta la linea, quanto a quello che c'e' scritto qua
sotto, se ce la facciamo in tempo, e' una figata davvero...
Per l'incontro serale, ditemi quando e vedro' di esserci, sono
abbastanza flessibile in questo periodo.

Ciao.
On Thu, Nov 08, 2001 at 10:27:42PM +0100, Matteo Graci wrote:

> Ehm... mi sono dimenticato di dire una cosa... Daniele, se prendessimo le
> macchine di Piazza Colombo? sai che figata?
>
> Fine della comunicazione!

Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/