[Lugge] Linux Day? Parliamone...

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 8 Nov 2001 22:22:19 +0100

Ok ragazzi.
Purtroppo in questi giorni ho trovato lavoro e sto lavorando come un
negretto tutti i giorni compresa la domenica, tuttavia, cerco di non
dimenticarmi di voi.
Domani pomeriggio dovrei (salvo cataclismi nucleari et similia) vedermi con
Stefano Canepa e Daniele Venzano, per portare avanti alcuni dei talk che
abbiamo deci so di intraprendere. Orbene, non e' certo l'unica cosa che
dobbiamo fare. Ormai il tempo stringe ed anche in modo insidioso, e quindi,
dato che Martedi non sono venuto al galilei, (ma mercoledi ho parlato con
Daniele che mi ha raccontato un paio di cose, quindi posso ritenermi
relativamente aggiornato) direi che sarebbe il caso di vedersi tutti insieme
(si era parlato di una cena oppure un incontro serale SOBRIO...) per tirare
un momento le fila dei discorsi da intraprendere. Sarebbe gradito che ognuno
si presentasse con un minimo di organicita' sulle proprie idee, per definire
in maniera decisiva il line-up della manifestazione. Non credo sia chiedere
troppo. Roberto ha gia' detto apertamente che il suo lavoro ha la priorita'
su tutto, ed io non gli do torto. Tuttavia, noto che se Roberto non sprona,
nessuno ha iniziativa. Chiedo scusa a Choppo che si sta sbattendo per noi e
non ha ancora ricevuto risposta, almeno non pubblicamente... la lettera per
me va bene, l'ho letta e la approvo. A questo punto non credo sia il caso di
indugiare oltre, ieri nella pausa pranzo ho chiesto al mio negozio di
fiducia la conferma della fornitura hardware che mi e' stata confermata, e
dopo un colloquio notturno con il presidente ho trovato un altro argomento
da trattare. A questo punto, (scusate la mia prolissita') non resta che
fissare una data a corto termine per un incontro pressocche' finale, che ne
dite? gradirei molto avere un riscontro di qualunque tipo. Oggi siamo all'8
di Novembre, che ne dite di Sabato sera? il tempo stringe, e se vogliamo
ottenere qualcosa, dobbiamo essere disposti anche a dei sacrifici... un
sabato sera lo si puo' tranquillamente sacrificare... fatemi sapere, cosi
prepariamo un elenco dei partecipanti. Se volete, possiamo vederci a Genova
in Via XX Settembre, dove ho una sede a disposizione. attendo vostre
notizie! Ciao!

Matteo