[Lugge] Re: Linux Day

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Dec 2003 09:22:40 +0100

On Sat, 29 Nov 2003 19:00:43 +0000
FastChiara <chiaradibi@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ciao a tutti
>
> reduce dell'intensa giornata al teatro Tempietto ringrazio tutti quanti
> sono intervenuti ed hanno parlato/ascoltato.
> Direi che è stata una buona giornata, con molte persone interessate
> soprattutto, forse, nella seconda parte; peccato che ci abbiano cacciato
> via. Vorrei anche chiedere commenti e suggerimenti riguardo ai talk -
> per migliorarli guardando al futuro - ed a quello su HTML e Quanta in
> particolare, e proporre di fare approfondimenti vari il prima possibile,
>
> quindi studiare un bel calendario con esercitazioni pratiche, anche
> [...]

 Alessandro mi ha raccontanto gli avvenimenti e non posso che essere fiero di
voi!
 Peccato che abbia dovuto essere altrove ma posso dire che anche il linux day
di agrigento e` stato bellissimo.
 :D

 Riguardo alle attivita` mi offro di presentare a genova il talk che ho tenuto
ad Agrigento.

  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |
  || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division |
  ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                     |
  Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx |
\ Linux & SW Architect  per.: http://www.roberto.foglietta.name    |