[Lugge] Re: Linux

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Jul 2002 13:58:09 +0200

On Sat, 13 Jul 2002 15:27:06 +0200
andrea_57@xxxxxxxxx wrote:

> Buongiorno
> Mi chiamo Andrea Zuppa
> sono uno dei tanti che non sopportano più Windows e derivati.
> Tempo fa un amico mi aveva installato LINUX su di un vecchio 486 e ho
> avuto modo di capire la serietà e stabilità del sistema.

> Girovagando in rete ho scoperto il Vs. sito ed eccomi qui a chiedere
> se e quando potrebbe essere possibile un incontro per fare quattro
> chiacchere e capire se le mie idee possono essere concretizzate.

 Questa a cui hai scritto e` la lista del gruppo, chiediamo di solito
alle persone che desiderano scrivere in questa lista di essere iscritte
(cioe` di ricevere anche la posta degli altri simpatizzanti & soci).

> Questa mattina 13/07/02 verso le ore 9.30 sono capitato _casualmente_
> dalle parti della Vs. sede ma non c_era nessuno ho atteso un_oretta
> chiaccherando con un usciere molto gentile ma purtroppo non è arrivato
>
> nessuno del suo gruppo.

 Ora che siamo in estate e siamo prossimi alla chiusura dell sede al
sabato mattina puoi non trovare nessuno specie se non segui la lista e
non sei informato delle attivita`.

> Restando in attesa di una sua risposta
> La saluto e ringrazio anticipatamente.
> Andrea Zuppa

 Martedi` 16 luglio saro` in sede per le 14.30 (circa) anche perche`
devo andare a spegnere i server e quindi necesariamente ci saro`.
 Spero che riusciremo ad organizzare un party con le persone che
verranno, vedremo.
 CMQ se non ci sara` un party allora chiudero` per le 17.00

 Se non puoi incontrarci di martedi` allora puoi venire a trovarci alla
cena di fine lavori - inizio chiusura estiva
  http://digilander.libero.it/robang/lugge/cena.htm

 In quelal pagina troverai anche il mio telefono che ti sara` utile.

 Cena sociale di fine estate 2002, informazioni
 http://digilander.libero.it/robang/lugge/cena.htm

 -= Ultimo giorno in sede: 16 luglio, chiusura 17.00 =-