[Lugge] Re: Linea ADSL con Mandrake

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Jul 2005 02:39:27 -0700 (PDT)

--- "giomasca1959@xxxxxxxxx" <giomasca1959@xxxxxxxxx>
wrote:

> <giomasca1959@xxxxxxxxx>

> Usb/Eth0
> Linux
> ppp0,
> la
> non
> dato
> led
> ADSL
> connettermi
> applicazioni)
> rete
> riesce
> il
> sul
> crocetta

> [...]
http://lists.prato.linux.it/pipermail/pizza/2005-March/000674.html
prova questo link non so se funziona e se tra l'EB e
l'UM cambi molto di questo modem comunque tentar non
nuoce ;)
Purtroppo non ho esperienza con questo modem, comunque
prima di provare il link che ti ho passato se lanci la
connessione dal centro di controllo di mandrake cambia
qualcosa?
se ti connetti a questo da un qualsiasi broswer
http://66.249.85.104 si vede qualcosa o ti da non
raggiungibile?
ciao

http://www.yahoo.com/r/hs