[Lugge] Re: Lindows Redmond Linux & C

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 27 Jan 2002 11:26:39 +0100

Choppo Man wrote:

> Ciao a tutti!
>
> Sono interessato a conoscere qualcosa di piu di questi OS x motivi di
> lavoro.
>
> Se qualcuno è interessato ad aprire un thread lo può fare rispondendo anche
> direttamente al mio indirizzo
>
> choppoman@xxxxxxxxx
>
> Il problema è quello di avere un Linux UNix che faccio girare anche
> applicazioni standard windows come il pacchetto Office da 97 in su......

  Ho gia` scaricato Redmond Linux con develop tools e al bqanco di prova
posso affermare che Wine e` di default in grado di far girare Office97
  Se vuoi provarlo te ne porto una copia al Galilei

  Invece di Lindows non so nulla... pero` se c'è qualcosa da scaricare
basta dirlo.

  A proposito: sabato mattina sono andato ad installare un Linux ad una
persona che ha ADSL, ebbene sono riuscito ad uscire in rete configurando
MDK 8.1 in pochi minuti. Era prevista anche l'opzione MODEM ADSL USB ma
in questo caso e` stato ancora piu` semplice perche` vi era l'attacco
con sk di rete.