[Lugge] Re: Libri

  • From: Antonio Cuni <cuni@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Oct 2001 21:04:57 +0000

Il 19:00, martedì 09 ottobre 2001, Fabrizio Pucci ha scritto:
> Hacker Linux - Tecniche e segreti per la sicurezza in ambiente Linux
> Apogeo

io avevo letto la versione precedente di questo. Il titolo era "Hacker!
Tecniche di protezione dei sistemi" e la copertina era uguale (a parte il
colore) a quella del libro da te citato.
Il mio giudizio sul libro che ho letto non e' positiva, in quanto e' troppo
superficiale su molti argomenti e IMHO non completo. E' buono soltato per
avere una prima infarinatura alle tecniche di hacking.

ciao Anto
--
Antonio Cuni, 19 anni, studente
Brainbench C++ Master: 4.6, higher than 98% of all previous test takers.