[Lugge] Re: Libero pop3 via Http ;)

  • From: "Roberto J. Vichi" <roberto.vichi@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGe <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 01 Nov 2003 22:55:33 +0100

ObyWanKenoby wrote:

Alle 16:37, sabato 1 novembre 2003, Andrea De Gaetano ha scritto:

Interessante..... per chi NON usa LIBERO come portale per accedere alla rete... Per tutti gli altri che non hanno alcun abbonamento INWIND o INFOSTRADA ma che usano libero solo per accedere alla rete, e sono molti,
badino a non lasciarsi travira da "segoni informatici", basta cambiare
numero di connessione in 7027020000 che viene tariffato come chimata
urbana..... anche da telecom.... in pratica pe chi ha sempre usato libero
par accedere alla rete....... NON e' CAMBIATA UNA MAZZA... ed in più ha 30 MB di casella di posta.

Uhm... mi sa che le idee sono un po' confuse, eh?
Con portale intendi forse provider?
Chi sono quelli che non hanno abbonamento Inwind né Infostrada e che usano Libero per "accedere alla rete"?
Come potrei fare io, se volessi mandare un messaggio usando il mio indirizzo di Libero, ma usassi Fastweb? Cambio numero di connessione?
E poi, perché dovrei per forza usare un altro servizio, quando magari ne ho trovato uno che mi soddifi abbastanza?
Non solo, ma ricorda che Matteo ha scritto html2pop3 per la sua esigenza di leggere la posta da dietro un firewall che gli ne impediva l'accesso.

<flame>
Ma quanta gente rilegge almeno 1 volta il messaggio prima di fare ctrl-return? >:o
</flame>
--
J5 (aka Roberto) [http://www.rossomaltese.it/]
GPG fingerprint [ AEB4 61DD 14F0 09A8 0B45 B273 DFF7 CF3A DD63 B187 ]