[Lugge] Re: Libero da novembre ....

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 Oct 2003 17:16:44 +0200

On 19 Oct 2003 17:05:24 +0200
Gianlu|{a <theblackangel@xxxxxxxx> wrote:

> Si....:(

> No no c'è.E' la fine del free-internet... :(

> Business plan legati alla sola pubblicità non pagano più e
> l'infrastruttura di rete costa.
> La fusione con wind ha portato cambi nel management e conseguenti
> cambiamenti nel piano aziendale, ma a cambiare è in generale il
> concetto di internet.
> E qui si potrebbe parlare per ore e spendere fiumi di bit ma il tempo
> è tiranno...!

 Credo che tu abbia ragione su tutti i punti.
 Legare la casella di posta al gestore internet crea un inerzia enorme
al cambiare gestore di telefonia!
 Vuol dire che si apre un'altra nicchia per associazioni come il lugge:
fornire ai propri soci caselle e-mail raggiungibili da ogni ISP e dotate
di filtro antispam ed antivirus.