[Lugge] Re: Libero da novembre ....

  • From: Gianlu|{a <theblackangel@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 19 Oct 2003 17:05:24 +0200

Il dom, 2003-10-19 alle 16:36, Andrea De Gaetano ha scritto:
> E tutta la gente che aveva libero come email ora che
> fa?Dovrà per forza controllare via web a questo punto?

Si....:(

> Il motivo di questo cambiamento ovviamente non c'è...

No no c'è.E' la fine del free-internet... :(

> Non penso che abbiamo problemi di sovraffollamento dei
> server... Forse è una questione di costi,o forse è
> solo una questione di politica dell'azienda.bella
> indiscriminazione..
> mah...
Business plan legati alla sola pubblicità non pagano più e
l'infrastruttura di rete costa.
La fusione con wind ha portato cambi nel management e conseguenti
cambiamenti nel piano aziendale, ma a cambiare è in generale il concetto
di internet.
E qui si potrebbe parlare per ore e spendere fiumi di bit ma il tempo è
tiranno...!

Ciauz
Gianlu|{a

Sponsor:
Volare a tariffe economiche non č mai stato cosė facile...basta un click e
parti!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1260&d=19-10