[Lugge] Re: Libero da novembre ....

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 Oct 2003 16:36:05 +0200 (CEST)

E tutta la gente che aveva libero come email ora che
fa?Dovrà per forza controllare via web a questo punto?
Il motivo di questo cambiamento ovviamente non c'è...
Non penso che abbiamo problemi di sovraffollamento dei
server... Forse è una questione di costi,o forse è
solo una questione di politica dell'azienda.bella
indiscriminazione..
mah...
A voi i commenti..
 --- suma <somaglia@xxxxxxxxxx> ha scritto: >
Notiziola interessante:

>       da Novembre non sara' piu' possibile scaricare
> la propria posta via POP3 o IMAP4 a meno che non si
> sia connessi ad internet
> tramite Wind/Infostrada ... o Dial-Up o ADSL.
>
> Ciao
>
> Stefano
>

> --
> Somaglia Stefano
>
> email personale: francesco.somaglia@xxxxxxxxxxxxx
>

> Web-Site: http://spazioinwind.libero.it/php

>  Prima di scrivere in m-list per favore leggi il
> regolamento
> [...]

=====
|Andrea De gaetano|

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam