[Lugge] Re: Libero (??)

  • From: ObyWanKenoby <obywan72@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Oct 2003 11:37:10 +0200

Alle 19:16, martedì 21 ottobre 2003, Roberto A.F. ha scritto:
> On Tue, 21 Oct 2003 01:31:38 +0200

> Domani forse ad internet potremmo doverci connettere solo attraverso
> software XXX che impone al nostro PC di funzionare secondo le direttive
> di XXX e questo sarebbe davvero la fine di internet libero! Che l'epoca
> di internet completamente gratis si chiuda non mi preoccupa piuttosto mi
> preoccupa che domani mi si chieda di avere la larga banda e XXXoffice
> per leggere la posta!

Senza nulla togliere a quello che hai scritto...... io ho invece l'impressione
che si voglia costringere la gente ad adottare l'ADSL.... perchè ci vogliono
bene e sempre aggiornati ? Non sarà mica perchè è una connessione "nominale" e
quindi
maggiormante controllabile, per maggioranza degli utenti che si connettono
ignari ed adottando software proprietari scarsamente protetti ? Mah... il
sospetto mi viene..... "Toc toc... siamo quì perchè lei sul pc ha un file xyz
di tizio di cui lei, malauguratamente, non ha la licenza... " .... Mah...

--
Saluti
Oby