[Lugge] Lettera a Cortiana da Microsoft (dalla ml del PLUG)

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Jul 2004 11:05:53 +0200 (CEST)

"Carissimi,

mi giunge da MNencia la lettera che Microsoft ha
scritto a Fiorello
Cortiana, il senatore autore della proposta di legge
per il software
libero nella pubblica amministrazione.

L'ho impaginata in LaTeX (che è software libero) e ho
fatto un file
PDF. Se la volete leggere si trova all'url

http://www.math.unifi.it/~ciolli/ms-cortiana.tgz

Ve la consiglio, è interessante. Oltretutto tra sei
giorni si terrà un
dibattito pubblico sul software libero organizzato dal
PLUG alla Festa
dell'Unità di Prato.

A presto
GC