[Lugge] Lavoro [was: Re: Il Lugge e' un'azienda o un'associazione ?]

  • From: Giuliano Cioffi <g.cioffi@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Jan 2003 10:04:39 +0100

[..]
> L'invio dei curricula, per chi cerca una prima attività lavorativa, é un
> atto di fede. Certamente il LugGe non é un possibile datore di lavoro ma
> chi sta cercando di solito ne invia più possibile, a tutti, perché nel
> mucchio non si sa mai: qualcuno che conosca qualcun altro...

  Il discorso tocca anche me...
  Proprio qualche  giorno fa mi  sono rivolto  ad alcuni soci  del LugGe
(gli indirizzi  li ho presi,  stile spammer,  sul sito) per  chiedere se
erano  a  conoscenza  di  opportunita'  di  lavoro  nell'area  genovese,
preferibilmente  legate  a Linux.  L'ho  fatto  per vari  motivi:  primo
perche' chi  meglio di  un LUG  o di un'azienda  che grazie  a/per Linux
lavora potrebbe  esserne a conoscenza?  Poi perche' confido in  un certo
spirito di  appartenenza e  di aiuto  reciproco di chi  usa Linux  e nel
naturale  desiderio di  diffonderlo. Poi  anche perche',  come ha  detto
Giuliano ``nel mucchio non si sa mai''.
  Mi  ha risposto  (gentilmente) Roberto  offrendosi di  postare il  mio
annuncio qui ed io ho preferito farlo personalmente (probabilmente avrei
aspettato ancora, non fosse stato per questo thread).

  Cmq,  se  qualcuno  conosce  aziende genovesi  che  cercano  personale
tecnico  ICT  o programmatori  (preferibilmente  per  attivita legate  a
Linux,  ma  non  necessariamente)  e  me  lo  fa  sapere,  gliene  saro'
eternamente  grato. Sto  cercando  di  trasferirmi a  Genova  da un  po'
perche' (scendendo proprio nel personale) genovese e' la mia ragazza...

  Ovviamente  non  posto  il  mio  CV qua:  ho  gia'  sprecato  bytes  a
sufficienza (qualcosa mi e' rimasto dei criteri di FidoNET).

  Ringrazio tutti e mi scuso per l'intromissione.

grazie ancora,
--
Giuliano

P.S.: piccola precisazione: non sono io ad aver chiesto di sfruttare il
      corso Linux di Roberto.