[Lugge] La patata non mi piace voglio la smandraka!

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Nov 2003 15:45:51 +0100

Ciao,

 13 scatoloni pieni di Mandrake 9.1 PowerPack e di Mandrake 9.1 OEM sono
arrivati ieri dalla Francia... ho la dispensa piena di pinguini che
scalpitano per essere installati!
 Si, si, proprio così... yeah!

 Da giovedì prossimo comincia la distribuzione dei Power Pack.
 Chi si è prenotato è in lista e gli verrà tenuto il Power Pack ma prego
tutti di venirlo a prendere il prima possibile in modo da liberare la
cantina da tutti quei simpatici animalucci in frack!
 Si, si, proprio così... yeah!