[Lugge] Re: La patata .. che cruccio !

  • From: Paolo Amodio <dixie@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 06 Nov 2003 15:00:20 +0100

Il gio, 2003-11-06 alle 14:44, suma ha scritto:

> C'e' una versione nuova? Infatti mi pareva strano che avesse il kernel 2.2

> Non si e' installato mentre "andava" l'installazione ?
> O mio dio ... mi sa che per me non e' tornare indietro ... e' ricominciare :-(
>
> Ciau
>
> Stefano
OK, prendi fiato e ricomincia.
Usa la woody
L'installazione è minimale ed alla fine ti chiederà se vuoi avviare
tasksel e dselect per installare tutte le aggiunte (i.e. XServer, kde,
gnome, etc. etc. etc.).
Anche se tutti la sconsigliano (poco selettiva) forse sarà meglio che
inizi con tasksel.

Leggiti la guida a debian :-)

Paolo