[Lugge] Re: La nostra risposta a Mundie

  • From: Bizza <bizzanti@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 May 2001 14:40:15 +0200

On Tue, 08 May 2001, you wrote:

> Magnifica, soprattutto dove si parla dei problemi di code forking che,
> secondo Mundie, possono nascere dai progetti GPL. Tu fai *giustamente*
> notare il problema analogo e ben piu` grosso della non compatibilita` dei
> formati usati da "una certa certa suite office di cui al momento non mi
> sovviene il nome"!
>
>  Ugo

Anch'io ho letto l'articolo e devo dire che mi e' piaciuto e sono d'accordo con
voi. Anche se non conosco approfonditamente la GPL devo dire che sono
sicuramente dalla vostra parte. Un altro punto a vostro favore e' la
semplicita' con cui e' stato scritto l'articolo, piacevole da leggere e per
nulla pesante.
Complimenti ancora.
Marco