[Lugge] Re: La £ incombe su di me

  • From: suma <somaglia@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 May 2003 22:23:46 +0200

Grazie a tutti, ma son ruscito a risolvere il problema della £, e so che ora
mi uccidete.
In pratica il problema è X.
Leggendo un howto:
 http://ildp.pluto.linux.it/IH/Italian-HOWTO-2.html

Ho fatto loadkeys it.map; ,ma non mi dava nessun risultato, poi ho avuto
l'illuminazione e ho buttato giù X, e sono riuscito a entrare nella macchina!

Ora però X non mi vede più il #, la [altgr]+7 e [altgr]+0, chhe sono {}, e
programmare è diventato un po' un problema, compreso scrivere le email, non
riesco infatti a scrivere @.
Ho provato a seguire l'howto di cui sopra, ma nulla.

Qualche suggerimento?