[Lugge] Re: La £ incombe su di me

  • From: "Roberto J. Vichi" <roberto.vichi@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 May 2003 10:37:38 +0200

Simone Ravarotto wrote:

- visto che la amministri tu... John the Ripper?

Se Stefano ha utilizzato una stringa abbastanza lunga e ben architettata John the Ripper richiederebbe una potenza di calcolo non indifferente e parecchio tempo.

Non mi resta che suggerire di provare, visto che a quanto pare
il problema è un solo carattere, a sostituirlo con tutti i caratteri inseribili in sequenza, se li prova tutti e nessuna
modifica gli permette di accedere alla console allora molto
probabilmente la £ non è il solo carattere errato nella stringa,
questo quindi comporterebbe l'accesso in locale in modalità
single user.

E' quello che intendevo: se la password l'ho impostata *io*, non devo tentare _tutte_ le possibili combinazioni, ma solo quelle che mi causano problemi. Direi che la situazione è: tutti pallini neri, tranne uno bianco.
Ciao

--
J5 (aka Roberto)

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list