[Lugge] La £ incombe su di me

  • From: "Stefano Somaglia" <somaglia@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 May 2003 19:08:29 +0200

Ho un bel quesito da porvi:

In un giorno di quelli in cui ero particolarmente ispirato
ho malauguratamente settato alcune password di un server  (Molto lontano
da me :-( ) , compresa la password di root, con stringhe contententi il
simbolo £, e , vi giuro, finchè non ho rifatto la mia macchina andava tutto
bene.

Torno su questa macchina oggi, e non mi fa accedere! Credo che il problema
sia, appunto, il simbolo £ che non è convenzionale, quindi chissà che simbolo
ci va e da che cosa dipende.
Entro nella macchina solamente come un utente scemo con pochi permessi e
per ora facendo i salti mortali me la sono cavata, ma il futuro lo vedo
molto molto grigio.

Qualche idea ?

Somaglia Stefano

somaglia@xxxxxxxxxxxxx
webprogrammer@xxxxxxxx

Dal 6 maggio al 30 giugno prova gratis sulla tua casella di posta Tiscali
la sicurezza di SuperMail.
Scopri i vantaggi di rendere Super la tua webmail!
http://supermail.tiscali.it/