[Lugge] La Cena di Venerdi 18 Maggio!

  • From: Matteo Graci <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 06 May 2001 22:50:25 +0200

Ciao Ragazzi! Entusiasmo!!! Vi regalo 500 mila lire ciascuno! Vi Compro
l'auto nuova! Vi porto fuori il cane! (oppure, come diceva un mio caro
amico, esci il cane che lo piscio!)

Bene! Adesso che ho catalizzato la vostra attenzione posso comunicarvi
che saro' presente alla cena del 18 Maggio. Se volete picchiarmi per
questa mail, venite alla cena ed avrete la possibilita' di farlo di
persona!  Non e' magnifico tutto questo?  Mi sono appena reso conto che
la possibilita' di picchiarmi poteva gia' essere una buona motivazione
per presenziare, pero'... Almeno prima conoscetemi e conosciamoci...
Avanti, voglio che veniate tutti, altrimenti mi arrabbio e non mi faccio
picchiare! Ovviamente, l'offerta del pestaggio NON e' estesa agli altri
soci fondatori, che hanno gia' avuto le loro possibilita', capito
Roberto? :-)
Un ciao a tutti,

--
Salvate un albero: Mangiate un castoro.