[Lugge] Re: LUGGe LinuxDay05 call4papers

  • From: "Roberto A. Foglietta" <roberto.foglietta@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Oct 2005 10:53:03 +0200

Andrea Canesi ha scritto:

Alle 10:22, martedì 18 ottobre 2005, Roberto A. Foglietta ha scritto:

Carlo Pradissitto ha scritto:

Sono Carlo e presiedo il LUG di Frosinone (www.cilug.org).
Quest'anno faremo un Linux-Day incentrato sull'utilizzo del software
nella Pubblica Amministrazione.

Sto completando la realizzazione della rete informatica di un Liceo Genovese (è la mia tesi). Si tratta di un aula informatica per gli studenti, server per la parte didattica e per quella amministrativa, proxy e firewall. Tutto (a parte i client della rete amministrativa) basato su Linux. Può interessare? Se si dovrò richiedere un po' di permessi (dal liceo e dall'università).

Non credo che tu debba chiedere permessi ma invece è più interessante che tu chieda collaborazione. Ovviamente gli IP e i settaggi critici dovrai mascherarli nella relazione o cambiarli con dati fittizi

Roberto A. Foglietta
Analista Programmatore GNU/Linux
SAD Trasporto Locale S.p.a.
Corso Italia 13/N