[Lugge] LUGGE: martedì 16 marzo

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Mar 2004 10:35:05 +0100

Ciao,

 come ho avvertito sulla m-list del LUGGE il nome di dominio lugge.net è
in trasferimento quindi se volete collegarvi con il nostro sito dovete
usare questo link http://217.56.229.28 e ricordarvi che ogni mail di
tipo @lugge.net non funziona.
 Se volete comunicare con il lugge scrivete alla m-list
lugge@xxxxxxxxxxxxx

 Nel frattempo è confermato l'appuntamento per MARTEDI 16 MARZO alle ore
20.00 al CNOS/FAP all'interno del Don Bosco. Ci sarà un seminario
introduttivo a linux come proseguimento di quello tenutosi giovedì
scorso sull'installazione.

 Molto probabilmente il martedì sera al Don Bosco diventerà appuntamento
fisso fino a giugno.