[Lugge] LUGGE: corso linux

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: info@xxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Mar 2004 18:37:02 +0100

Ciao,

 come sapete l'inizio del corso linux sta traslando in avanti come
inizio per problemi nell'identificare una sede appropriata al corso.
Finalmente ho avuto conferma che il martedì sera sarà possibile per noi
vederci al CNOS/FAP all'interno del Don Bosco e sto aspettando la
conferma per poterci vedere anche il sabato mattina.

 Nel frattempo è confermato l'appuntamento per GIOVEDI 11 MARZO alle ore
20.00 al CNOS/FAP all'interno del Don Bosco.
 In cui si terrà un seminario di introduzione a LINUX, ogni partecipante
è pregato di presentarsi portando una distribuzione live di linux come
ad esempio: knoppix, morphix, mandrake move, pclinuxos, suse live, etc.

 Questi sono i link che vi permetteranno di raggiungere il luogo
dell'incontro:

  http://www.lugge.net/corsilinux/indirizzo.txt

  http://www.lugge.net/corsilinux/cartina_don_bosco.jpg

 Una conferma di presenza all'indirizzo mailto:info@xxxxxxxxx è gradita.