[Lugge] Re: LUGGE: INCONTRI LINUX

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "Fabio Gaggino" <fabio.gaggino@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Mar 2004 12:39:58 +0100

On Thu, 18 Mar 2004 10:55:56 +0100
"Fabio Gaggino" <fabio.gaggino@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Roby per il sito web del lugge perchè non usare phpnuke? mi sembra
> molto flessibile e anche molto semplice da gestire :)
>
> se ne vuoi un esempio, sto lavorando a un portale sui giochi di ruolo
> a questo indirizzo. http://www.gdronthenet.too.it
>
> dimmi cosa ne pensi.

 phpnuke è basato su MySQL senza il quale non può funzionare mentre
FlatNukePlus la versione di flat nuke che ho modificato per il lugge è
basato su file di testo che sono più facilmente gestibili tramite ssh.
In questo modo lo skill di gestione del sito è più basso con il
conseguente fine di poter demandare la sua gestione ad un numero
maggiore di persone.

 P.S.: poichè la tua obiezione è sensata la metto in CC alla lista del
lugge con la mia replica che spiega il motivo della scelta del fratello
minore di phpnuke.