[Lugge] Re: [LINUXDAY] programma provvisorio

  • From: Gian Piero Carzino <gianpiero.carzino@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Oct 2002 11:49:41 +0100

Alle 23:30, martedì 29 ottobre 2002, hai scritto:

> 11.40 PHP/MySQL: Gestione database parrocchiale               don gianpiero

>  Alcuni nomi(?) sono stati messi di mia iniziativa e vorrei conferma o
> smentita

Per quel che mi riguarda, riconfermo la disponibilità (anzi pensavo di venire
sabato mattina per vedere come eventualmente inserire questo nella
dimostrazione reti miste... però sabato è il 2 novembre - giorno dei defunti
- e i preti hanno un po' da fare   ;-((   vedo se riesco a fare un salto
all'inizio)

--------
Gian Piero Carzino
gcarzino@xxxxxxxxxx