[Lugge] [LINUXDAY] programma provvisorio

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 29 Oct 2002 23:30:05 +0100

Ciao,

 sulla falsariga del programma che mi aveva postato choppo e per quanto
discusso oggi in sede direi che il programma potrebbe essere il
seguente:

 9.00   Apertura Linux Day e presentazione del LUGGE            robang + elrond
 9.20   GNU/Linux :Storia del Software Libre e di Linux         (da affidare)
 9.50    - pausa -
10.00   OpenOffice.org: World e Calc per l'ufficio libero       (da affidare:
massimo?)
10.30   Gimp: Fotoritocco ed elaborazione immagine              zingus
11.00    - pausa -
11.10   Samba: Gestione di reti miste Linux e MS Windows        choppo(?) +
giuliano
11.40   PHP/MySQL: Gestione database parrocchiale               don gianpiero
12.10   GTK+/C: Programmazione visuale su Linux                 sicci + robang
12.40    - pausa pranzo -
14.00   Presentazione della sede e delle attivita` di lab.      daniele
        Le seguenti attivita` saranno tenute in parallelo:

        - discussione libera con i relatori del mattino         tutti (o quasi,
chi non
puo`?)
        - presentazione linux embedded per autotive             robang
        - installation fest (installazione linux su PC)         (da affidare)
        - presentazione Mosaico per lacontabilita` libera       (da affidare:
massimo?)

17.00   Chiusura Linux Day Genova 2002

 L'ordine e` indicativo e puo` essere cambiato.
 Alcuni nomi(?) sono stati messi di mia iniziativa e vorrei conferma o
smentita

 Si accettano interventi e proposte.

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm