[Lugge] {LINUXDAY] novita`

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: CoordLUGGE <coord_lge@xxxxxxxxxxxxxxx>,GeLUG <gelug@xxxxxxxxxxxxxxx>, LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 17 Nov 2002 23:02:52 +0100

Ciao,

 ho messo on-line la nuova versione di sito (la differenza e` grande
dentro ma l'aspetto dovrebbe essere lo stesso)
 Se lo navigate e trovate link rotti avvertitemi (non c'e` un *qualcosa*
su internet che controlli i link rotti?).

 Ho messo *spero* definitive le versioni definitive di volantino lugge e
volantino linuxday
 Non ho ancora aggiornato il pieghevole di harlock che cmq era gia`
cosi` abbastanza carino e corretto.
 Ho messo online il programma *spero* definitivo del linuxday

 Fate un giro di ispezione...

 grazie,

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm