[Lugge] Re: [LINUXDAY] ho messo on-line il pieghevole

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Nov 2002 14:10:04 +0000

Alle 10:40, lunedì 18 novembre 2002, hai scritto:
> [...]

personalmente ho stampato da openoffice e la stampa e' venuta piuttosto buona
e  comunque con i margini tali da consentire una corretta piegatura
(del resto, almeno nella versione piu' recente, avevo calibrato i margini
perche' fosse cosi).

Avrei voluto inviare un pdf ma:
StarOffice 6 (suse) non mi genera un file leggibile correttamente da GW e dato
il poco tempo non ho voluto fare esperimenti con Acrobat.

Staroffice 6 e OpenOffice 1 si sono dimostrati (cvd) piacevolmente
sovrapponibili nel corso della realizzazione del pieghevole.
AbiWord lo e' stato allo stesso modo ma ho avuto dei problemi nei test di
stampa sotto windz (nel senso che la stampa veniva inviata ma alla stampante,
dalla rete w2k, non arrivava nulla).

Nota: spulciando il file che ho inviato ho trovato un errore: Stallman scritto
con due 'n'! sorry.

ciao.h

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm