[Lugge] {LINUXDAY} gimptalk

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGe <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 20 Nov 2002 22:03:53 +0100

Ho caricato la versione preliminare (hmm...pre-alfa?)
Del pdf che usero` sabato a questo indirizzo:

http://as1.port5.com/as0/dld/gimptalk.pdf

Domani ci sbatto dentro una ventina di shots ed una pagina sui
formati e sara` fatto...

Aggiornero` poi anche la versione sul sito...

Saluti,
Zingus

PS: Non ho notato manifestini del Lugge in valletta puggia...
Eventualmente domani faro` un giro...

PPS: Bello l'occhio del pinguino! Molto meglio della media
dei pinguini che di solito adornano questa tipologia di volantini :-)
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru                       icq: 164939262 |