[Lugge] Re: [LINUXDAY] Campagna pubblicitaria

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Nov 2002 08:37:26 +0100

On Thu, 21 Nov 2002 08:33:11 +0100
Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

>  Pietro (ed altri) avevo chiesto di postare la lista in privato PERCHÈ
>  ci sono persone che hanno il tempo di disfare ciò che altri
>  fanno......è inutile che mandiate qui un e-mail di aver appeso i
>  volantini se poi il giorno dopo non ci sono più!

 Ovviamente Pietro mi ha mandato in privato il mail MA io che _mi drogo poco e
mai di mattina presto_ (come oggi ad esempio) leggo [Lugge] nell'intestazione e
pigio la magica sequenza tasti "reply a Lugge"...
 ...e qui finisce il mail!
 :(

 "La supposizione e` la madre di tutte le cazzate" (un cattivo in un film
americano con VanDamme)

   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |
   || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division   |
   ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                       |
   Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx   |
 \ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang        |