[Lugge] LINUXDAY - Call for papers

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 Oct 2003 17:19:15 +0200

Per creare un nuovo thread
;-)

Begin forwarded message:

Date: 19 Oct 2003 17:14:44 +0200
From: Gianlu|{a <theblackangel@xxxxxxxx>
To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [Lugge] LINUXDAY - Call for papers

Salve gente, come tutti ben sapete il linuxday si avvicina! :D
Per meglio organizzare il tutto posto in lista la richiesta di papers,
ovvero la richiesta a tutti coloro che vogliono partecipare in qualità
di oratori, di far pervenire a me, costantino, roberto o in lista i
lavori che vorrebbero presentare, in maniera tale da organizzare al
meglio l'evento.
Scadenze non ne vorrei dare, ma indicativamente sarebbe conveniente
avere i papers entro la metà  di novembre,per fissare il calendario ed
eventualmente fare le prove generali nelle serate Lugge@CNOS come quella
di giovedì scorso.

Perciò forza gente, sotto con il lavoro! :D

Ciao
gianlu|{a

P.S. potete anche semplicemente fare richieste su argomenti che vi
piacerebbe fossero trattati, magari non lo saranno a questo linuxday, ma
si possono sempre sviluppare negli incontri serali.