[Lugge] [LINUXDAY] Appello (ormai settimanale)

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>,CoordLUGGE <coord_lge@xxxxxxxxxxxxxxx>, GeLUG <gelug@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 10 Nov 2002 01:28:13 +0100

Ciao,

 Aggiornamento:

 - sito del lugge/linuxday
        navigatelo (leggi sotto)

 - volantini  del linuxday
        stampateli e ditemi se hanno problemi (leggi sotto)

 - nuove tessere lugge
        andate da Daniele a farvele dare (leggi sotto)

 - programma linuxday
        controllate e proponetevi

 ##########* SITO *##########

 Mi sono dedicato a mettere on-line (reciclare) le pagine per il
LINUXDAY 2002
 Ho tolto dalla bottoniera in cima la bacheca (che tanto dovra` essere
aggiornata) e ci ho messo il LINUXDAY ditemi se vi piace.
 Sarebbe il caso che le navigaste per dirmi se tutto va bene, gli
indirizzi raggiungibili sono:

 http://www.lugge.net
        barra in alto bottone rosso,
        barra laterale ultimo [+],
        prima notizia

 http://www.lugge.net/linuxday
        barra in alto bottone rosso,
        (tutti i link)

 http://www.lugge.net/linuxday/2002
        barra in alto bottone rosso,
        (tutti i link)

 ##########* VOLANTINI *##########

 Principalmente mi serve sapere se il PDF si stampa e si visualizza bene

 http://www.lugge.net/linuxday/2002/LinuxDayGenova2002.pdf

 Poi credo che entro lun/mar vedo di aggiornare anche il volantino del
LUGGE cosi` li appentedete in combinata.
 Se li distribuite o li appendete da qualche parte VI PREGO di
segnalarcelo a info@xxxxxxxxx
 PRIMA di iniziare distribuzioni in grande stile ASPETTATE che i
volantini siano 'buoni' cioe` almeno mar/mer

 ---> Evitate di sommergere Palazzo Ducale di volantini LUGGE <---
                            ^^^^^^^^^^^^^^
                  so che non c'e` nessuno che lo fara`

                         ma cosi` prevengo gli
                              spiritosi

 Solo Giorgio e` autorizzato a esporre i volantini a Mentelocale, se ne
ha voglia.

 ##########* TESSERE *##########

 Daniele oggi ha ricevuto le nuove tessere, senza stressarlo
chiedeteglile, in modo che le abbiate per il LINUXDAY
 In pratica vi daremo una spilla da baglia e cosi` potrete (se vorrete)
darci una mano a fare la logistica e quanto altro e avrete la tesserina
sul petto per riconoscimento (fa molto figo/importante ma sopratutto
prevenie il senso di abbandono del visitatore ceh vede poche persone
'riconoscibili').

 I simpatizzanti che ci aiuteranno per il LINUXDAY riceveranno un
cartellino diverso ma analogo per quel giorno.

 ##########* PROGRAMMA *##########

 Ho aggiornato piuttosto pesantemente il programma,

        - per favore leggetelo con cura,
        - chi e` tirato in causa controlli bene se c'e` qualcosa di errato
(ortografia del nome e altro)
        - se avete le competenze per curarvi di qualcosa proponetevi (qua)

 Tutti coloro che pensano di tenere un talk sarebbe il caso che
presentassero, non dico come il buon Gianpiero, addirittura un link con
due formati di presentazione ma almeno una piccola descrizione testuale
in modo che possa mettere on-line una cosa del genere:

 http://www.lugge.net/linuxday/2001/linuxdaytalks.html

 Come fu fatto l'anno scorso.

 Ciao e grazie,
 spero che vi stiate divertendo,