[Lugge] Re: LINUXDAY 2004 AL LUGGE

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Sep 2004 12:01:11 +0200

Andrea De Gaetano wrote:

Datemi tempo massimo 2 settimane che finisco

tutto(che

la mia ragazza riveda il mio pessimo italiano) e

vi

porto quello che ho fatto e ne vengo a parlare.

^^^^^^^

Vedo che è tipico dei programmatori embedded
"usare" le proprie ragazze come corettori orto-lesso-grafici ultra
avanzati, anch'io faccio così!!
:-)

ehm spero solo che non sia iscritta alla mailing list :D gh

presto avranno una m-list tutta loro e forse anche una sezione esclusiva del LUG per le loro attività femminili. Anzi se qualche socia del lugge volesse offrirsi per fare coordinatore di una tale attività...
...ovviamente premesso che ci sia approvazione del consiglio.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257