[Lugge] Re: LINUXDAY 2004 AL LUGGE

  • From: Davide Pederzoli <ego@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Oct 2004 21:08:48 +0200

Roberto A. Foglietta ha detto il 16/10/04 18.59:

Davide Pederzoli ha scritto:

Ci stavo pensando in qeusti giorni, ma devo vedere il tempo a disposizione...ho parecchio materiale...
ci penso poi vi so dire...anzi entro quando devo sciogliere la riserva?

per correttezza rispetto a tutti gli altri entro il 26 di questo mese.
in ogni caso il tuo materiale può essere presetato anche da qualcun altro, ovviamente citando l'autore.

ATTENZIONE: vorrei mettere on-line il sito non oltre il 1° novembre perciò anche gli altri talkers sono pregati di fornirmi un titolo, un titolo esteso (commento) e possibilmente anche il loro materiale. Inoltre se desiderate comparire con una vostro foto tessera e una piccola presentazione personale inviatemi anche quella.

Ciao,

Ok va bene, ero cmq in contatto con Harlock, mandero' asap la lista degli argomenti, da lunedi in poi...anche perche' poi saro impegnato a fine mese al festival della Scienza!!!!

grazie e a presto

Davide