[Lugge] Re: LINUXDAY 2004 AL LUGGE

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Sep 2004 21:46:27 +0200 (CEST)

>   - stefano somaglia        PHP e MySQL
>   - paolo amodio            OpenOffice e MySQl
>   - gianluca lini           Talk sulle
> reti/sicurezza
>   - andrea de gaetano       Talk su JAVA embedded
>
>   Vi ricordo che il modo migliore per prepararsi al
> linux day è quello
> di fare una serie di talk serali in sede a Voltri
> oppure se gianluca è
> ci dice che è disponibile anche il sabato mattina o
> una sera al don bosco.
So benissimo,era nei miei piani e ne avevo gia'
parlato con gianluca in treno, giorni fa, quando l'ho
incontrato..
>   Soprattutto invito andrea a presentare quanto
> prima il suo talk in
> maniera che gli altri soci possano dargli buoni
> consigli su come
> eventualmente mmigliorare la sua presentazione e/o
> oratoria.
Vi ringrazio molte anche perche' ne ho proprio bisogno
:D Non ho mai parlato davanti a delle persone quindi
mi serve proprio.
Datemi tempo massimo 2 settimane che finisco tutto(che
la mia ragazza riveda il mio pessimo italiano) e vi
porto quello che ho fatto e ne vengo a parlare.
Saluti a tutti e a presto
;)

=====
____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/