[Lugge] LINUXDAY 2004 AL LUGGE

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Sep 2004 19:12:54 +0200

Ciao,

ho posticipato l'apertura dei lavori per il linuxday di una settimana per aspettare una risposta circa un eventuale collaborazione da parte del GLUG. Purtroppo tutto tace da quella parte e le loro discussioni sull'argomento vanno avanti in una lista privata di cui non è possibile leggere i contenuti.

Rispetto la loro scelta di ritirarsi in privato a discutere. Tutto ciò che posso immaginare e glielo auguro è che abbiano per le mani qualcosa di così strepitoso da meritare tanta segretezza.
;-)

Sfortunatamente potrebbero parimenti non avere nulla e quindi nel dubbio noi continuamo per la nostra strada seguendo il copione dell'anno scorso che mi pare abbia avuto piuttosto successo.

 Detto questo, vi faccio il riassunto dei talk già proposti:

 - stefano somaglia        PHP e MySQL
 - paolo amodio            OpenOffice e MySQl
 - gianluca lini           Talk sulle reti/sicurezza
 - andrea de gaetano       Talk su JAVA embedded

Vi ricordo che il modo migliore per prepararsi al linux day è quello di fare una serie di talk serali in sede a Voltri oppure se gianluca è ci dice che è disponibile anche il sabato mattina o una sera al don bosco.
Soprattutto invito andrea a presentare quanto prima il suo talk in maniera che gli altri soci possano dargli buoni consigli su come eventualmente mmigliorare la sua presentazione e/o oratoria.

Come sempre siamo a vostra disposizione su info@xxxxxxxxx ma non fatevi timore di scrivere anche qui in lista.

Questa è la pagina ancora tutta da riempire: http://www.linux.genova.it/index.php?mod=cosa_facciamo/Linux_Day/2004

Ciao, -- Roberto A. Foglietta http://www.roberto.foglietta.name http://www.lugge.net ICQ#: 108718257