[Lugge] Re: LINUX DAY talks

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 6 Oct 2001 19:34:27 +0200

> Matteo ho proprio paura che abbia ragione Roberto perchè VMWare viene
> distribuito in RPM. Non che non si possa trasformare, ma è un lavoro
> esagerato. Non c'è qualcuno con una macchina RedHat o Mandrake?

La potenza della Slack!!! Ragazzi, ci sono i programmi di conversione tipo
rpm2tgz che sono dei killer, quest'ultimo per esempio supporta RPM 4... poi
c'e' Alien, che funziona benissimo... poi c'e' Linuxmafia.org che mette a
disposizione una marea di roba... me ne occupo io, davvero... se ho problemi
lo dico!