[Lugge] Re: LINUX DAY talks

  • From: Stefano Canepa <sc@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Oct 2001 21:20:26 +0200

venerdì 05 ottobre 2001, alle 02:04, Matteo Graci:
:
: >  Abbiamo la scatola RH 7.1 completa quindi dovremmo avere WMWare e
: > ApplixWare a tempo determinato ma per lo meno funzionanti per quel giorno.
: >  Occorre una macchina che sostenga un'installazione di quel tipo.
:
: Eccomi qui... io metto la mia macchina a disposizione, solo che dover
: rinunciare alla mia installazione di Slackware mi pesa un po'... possiamo
: mettere WMWare su Slack, me ne occupo io... la porto gia' pronta.
:
Matteo ho proprio paura che abbia ragione Roberto perchè VMWare viene
distribuito in RPM. Non che non si possa trasformare, ma è un lavoro
esagerato. Non c'è qualcuno con una macchina RedHat o Mandrake?

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@xxxxxxxx

master, see trough the master, become the master.