[Lugge] Re: LINUX DAY talks

  • From: Stefano Canepa <sc@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Oct 2001 21:22:23 +0200

venerdì 05 ottobre 2001, alle 02:29, Choppo Man:
:
: Altro input:
:
: Titolo:
: Linux e reti LAN: soluzioni solide, sicure a costo zero per la piccola,
: media e grande impresa.
:
: Bisognerebbe montare un due o tre macchine con NIS evidenziare la
: possibilità di condividere applicazioni (StarOffice) file, stampanti
: evidenziando:
:
: - trasparenza d'uso
: - sicurezza e autenticazione multiutente su più macchine
: - soluzione di connessione in rete: pppd
: - stabilità ed economia gestionale
:
: Direi che pensandoci molto bene potremmo montare una piccola rete (magari ci
: facciamo prestare un hub che tanto i cavi li sappiamo fare .... |8-P) con
: diverse soluzioni ideate per i vari talk....
:
: es:
:
: Linux Playstation: Quake 3 in death match
:
: Linux Office Solution: gestione documenti e pratiche aziendali
:
: Linux SW Develop: per gli sviluppatori di SW
:
: Linux e networking: perchè Linux si può usare anche su reti preesistenti che
: usano altri sistemi operativi (=risparmio sui costi x le imprese)
:
: Fine proposta
:
: Ciauz
:
: Choppo
:
Direi che si possono amalgamare insieme ad alcune delle mie. Facciamo
uno da spalla all'altro. Io su NIS/NFS ho bisogno di assistenza.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@xxxxxxxx

master, see trough the master, become the master.