[Lugge] Re: LINUX DAY talks

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 5 Oct 2001 02:04:01 +0200

>  Abbiamo la scatola RH 7.1 completa quindi dovremmo avere WMWare e
> ApplixWare a tempo determinato ma per lo meno funzionanti per quel giorno.
>  Occorre una macchina che sostenga un'installazione di quel tipo.
>  Matteo ha detto che avrebbe portato la sua, lui su Slack voleva
presentare
> Quake 3.
>  Facciamo che sulla stessa macchina in tempi diversi mattina/pomeriggio
> facciamo 2 presentazioni ?
>  Matte a te la palla. Scrivi 2 righe su quella tua proposta di Linux come
> PlayStation.

Eccomi qui... io metto la mia macchina a disposizione, solo che dover
rinunciare alla mia installazione di Slackware mi pesa un po'... possiamo
mettere WMWare su Slack, me ne occupo io... la porto gia' pronta.

La mia proposta era semplice: siccome credo di avere una discreta potenza di
calcolo, pensavo di fare una piccola dimostrazione sul rendimento dei
Videogame sotto Linux, nel qual caso Quake 3 che e' spettacolare e ben
supportato... anche unreal Tournament fa la sua porca figura... si mette li,
si fa provare, si fanno i test comparativi dati alla mano nelle versioni
Win/Linux, si spiegano le installazioni (per l'occasione penso che comprero'
la versione di Quake 3 per Linux originale... chi la vuole mi faccia
sapere!) e cosi via... poi, per WMWare, credo che la macchina regga bene: la
configurazione e' un Athlon 1 Ghz, 512 MB RAM e ATi Radeon VIVO da 64 MB...
tra le altre cose, una macchina simile ci verra' fornita da Max-El... che ha
confermato la collaborazione.

Ciao!

--
Io cerco di insegnare ad essere dei musicisti piu' che dei chitarristi, ed
inoltre ad essere degli uomini piuttosto che musicisti. Perche' la musica e'