[Lugge] LINUX: Corso di linguaggio C

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Jan 2002 20:58:05 +0100

Ciao,

   Associazione LUGGE: Linux User Group Genova
   In risposta ad Antonino
   In CC alla lista LUGGE
   In BCC a tutti coloro che avendo compilato il questionario erano
propensi ad un corso di C sotto LINUX.

ANTONINO GIANNONE wrote:

  > attività=corso Linux
  > corso=programmazione C/GTK+
  > residenza=Provincia di Genova

[...]

    Ciao Antonino,

    scusa il ritardo nella risposta ma attualmente non e` previsto nessun
corso di C/GTK+ sebbene io programmo quotidianamente sotto questo
linguaggio.
    E` possibile pero` che siano degli interessati fra i frequentatori
della m-list lugge, in tal caso possiamo (mentre prepariamo il corso
HTML+PHP), al martedì pomeriggio lavorare su C/GTK+ sotto la mia
supervisione e quella di Daniele.

   Vi ricordo che la sede del LUGGE è all'istituto GALILEI di Genova Di
Negro e il sito a cui attingere info e` http://lugge.ziobudda.net

    Che ne dici/dite?