[Lugge] Kylix: il punto

  • From: Andrea Ungaro <ander@xxxxxxxxx>
  • To: "[Lugge]" <lugge@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 28 Oct 2001 20:14:58 +0100

Grazie a tutti per le risposte sul Kylix, visto che c'è un certo interesse io
direi che potremmo vederci al LUGGE (qualcuno poi mi dovrà spiegare come ci
si arriva visto che come navigatore sono un disastro) già da questa
settimana.
Io direi subito nel primo pomeriggio, il giorno datelo voi perchè io sono in
licenza e mi va bene sempre :-) Che ne dite di (ad esempio) martedì e giovedì
alle 1500? Il Kylix lo porto io, voi ci mettete la conoscenza della
programmazione ad oggetti ;-)