[Lugge] Re: Knoppix: come configurarlo e rimasterizzarlo!

  • From: barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Dec 2002 23:54:04 +0100

Mon, 16 Dec 2002 19:49:07 +0100 (MET)
Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Ecco: ho seguito le istruzioni fino ad arrivare al punto cruciale:
> come fa a creare il fs compresso?
> mkisofs ......... | /usr/bin/create_compressed_fs ...   !!!
> E li' mi sfugge: create_compressed_fs che diavolo fa?

Esistono degli script creati da Knopper (e da altri smanettoni) per
creare il cd semi-automaticamente [altrimenti non si capirebbe come
possano uscire 3 Knoppix in 3 giorni].
Ho letto negli altri messaggi che esiste anche uno script per
configurare l'ordine in cui saranno masterizzati i file.

Se riesci a fare qualcosa, avvisami! Potremmo vederci al LUGGE.

                                    | Bartolomeo |